VALSUSA, LA NUOVA PEUGEOT E-208 DA EMMETI A SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Emmeti è lieta di presentare la Peugeot e-208: la nuova city car elettrica di cui non potrai più fare a meno. Grazie alla sua guida scorrevole priva di scatti, alle accelerazioni agili, al motore silenzioso e le 0g di emissioni Co2 in fase di circolazione sarà amore a prima vista. E poi con la nuova Peugeot e-208 risparmi!

Infatti, con un costo energetico inferiore a quello del carburante, un basso costo di utilizzo, dovuto alla manutenzione ridotta e agli incentivi statali fino a 6.000 euro e l’uso della modalità Eco, saranno diversi i benefici che riscontrerai con l’utilizzo della city car elettrica di Peugeot.

La seducente e-208 ha proprio tutto quello che ti serve. Vari elementi esterni la arricchiscono come il suo monogramma “e” ed il Leone dicroico, la calandra dello stesso colore della carrozzeria, i passaruota nero brillante, i cerchi in lega 17” diamantati con inserti che migliorano l’aerodinamica e, all’interno, raffinate finiture in Alcantara©/tessuto. La vettura si è mantenuta anche notevolmente spaziosa, per il comfort del conducente e dei passeggeri.

Inoltre, le informazioni di guida sono facilmente accessibili nel quadro strumenti digitale 3D e vengono riproposte anche sul touchscreen:

• Modalità di guida: Eco/Normal/Sport
• Autonomia rimanente
• Animazione tecnologica di informazioni specifiche che illustrano, in tempo reale, la catena di trazione.

La potenza del motore di 100 kW (136 CV) e la coppia di 260 Nm, disponibile a partire da 0 km/h, garantiscono una meravigliosa esperienza di guida su strada, in un ambiente silenzioso e confortevole. La batteria è garantita per 8 anni, 160.000 km per il 70% della sua capacità di carica.

Ma non solo. La modalità “Brake” offre due livelli di freno motore che consentono di ricaricare la batteria quando si decelera:

• moderata, per una sensazione simile a quella di una vettura con motore a combustione
• aumentata, per una decelerazione controllata dal pedale dell’acceleratore

Infine, semplificati la vita con la ricarica rapida e intuitiva. Grazie alle varie soluzioni di ricarica e a ChargeMyCari con il servizio Free2Move, scopri un punto di ricarica ovunque tu ti trovi e in qualsiasi momento. Inoltre, l’app MyPeugeot ti permette di gestire alcune funzioni del tuo veicolo a distanza, come la ricarica e il pre-condizionamento termico.

Per maggiori informazioni corri in concessionaria! Emmeti si trova in frazione Traduerivi 15/5, a Susa. Scegli Emmeti, scegli il meglio su due ruote.

 

EMMETI 4×4
Frazione Traduerivi 15/5 – Susa (Torino)
Tel. 0122-54130
Cell. 347-4593959
Facebook: Emmeti 4×4
Web: www.emmeti4x4.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.