VALSUSA, LA NUOVA PIZZERIA OSTERIA NUVO A OULX: PIATTI TIPICI PIEMONTESI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Dalla scorsa settimana è aperta una nuova attività commerciale ad Oulx. Si tratta della pizzeria osteria Nuvo situata nel cuore del centro storico del paese. Il nome prende spunto dal soprannome dei padroni del locale, la famiglia Nuvolone. Il ristorante è stato recentemente messo a nuovo con un’attenzione particolare rivolta al buon gusto e all’eleganza. Nuvo dispone di una vasta sala che può ospitare 45 persone mentre durante la stagione estiva con il dehor si arriva fino a 65.

Tra i piatti che la pizzeria offre alla clientela non mancano le gustose pizze preparate rigorosamente con il forno a legna, quelle classiche, gourmet e anche quelle legate a seconda del periodo stagionale. Spazio anche alla cucina con osteria dove è disponibile un menu alla carta con piatti tipici piemontesi lavorati e preparati dalla chef Denisa. Particolarmente ricca è la selezione dedicata alle birre tra le quali quelle provenienti da Belgio e Germania di cinque tipologie diverse e anche dalla Valsusa direttamente dalla ditta Soralama di Vaie.

Alla presentazione di Nuvo, avvenuta nella serata di martedì 14 dicembre, era presente il sindaco Andrea Terzolo il quale ha sottolineato la particolare importanza della nuova attività lavorativa nel paese in un momento molto difficile legato alla situazione del Covid-19. Un pensiero da parte di Matteo, cameriere del locale, è stato rivolto a Giuliana Battezzati Ambrosiani, storica figura di Oulx che in via Roma era apprezzata e stimata da tutti essendo stata anche per trent’anni la padrona della ex pizzeria Da Sici.

In ottica futura il locale aprirà anche la sera come birreria fino alle ore 2 di notte. Gli orari della pizzeria osteria saranno tutti i giorni dalle ore 12 alle 14.30 e dalle 19 fino alle 23 con chiusura settimanale il giovedì. Nuvo si trova in via Roma 8 a Oulx. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 0122-831611 oppure visitare le pagine di Facebook e Instagram.

 

PIZZERIA OSTERIA NUVO
Via Roma, 8 – Oulx
Tel. 0122-831611
Facebook: Nuvo Pizzeria Osteria

(Contenuto sponsorizzato)

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Un sindaco che presenzia all’apertura di un nuovo locale ci sta: di certo sarebbe bello vederlo un po’ più presente anche per quanto di sua competenza nel paese.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.