VALSUSA, LA SPADA DI LUCE SULLA SACRA DI SAN MICHELE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SACRA DI SAN MICHELE – Dalla serata di martedì 21 settembre in tanti avranno notato il fascio di luce sopra la Sacra di San Michele. Tanti lettori ci hanno mandato le foto e alcune le pubblichiamo qui sul giornale. L’iniziativa era stata annunciata dai Rosminiani a inizio mese. Pubblichiamo qui sotto il loro comunicato, in cui spiegano l’iniziativa.
“San Michele, principe delle milizie, ora come non mai si fa portatore di una nuova era. In un momento storico dove siamo tutti avvolti dall’ombra della paura, la sua “spada di luce” si innalzerà dalla Sacra di San Michele e fenderà la notte, unendo il cielo e la terra, gli uomini e gli angeli.”
Dal 24 settembre al 3 ottobre, la Sacra sarà protagonista! Grazie alla collaborazione con Proietta srl e Spacecannon, l’immagine dell’Arcangelo Michele sarà proiettata sulle millenarie mura e accompagnata da un fascio di luce a simboleggiare la sua valorosa spada”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

19 COMMENTI

  1. Siamo sicuri che non accechi qualche aereo , facendolo precipitare ? sSe poi , acceca qualche politico di malaffare ; ben venga !

  2. In un periodo storico in cui temi come il risparmio energetico e la transizione ecologica sono per forza di cose all’ordine del giorno, come si colloca quest’iniziativa? Altro che “nuova era”, siamo sempre nell’era dello spreco.

  3. La Luce della Spada di San Michele Arcangelo Illumini il Mondo e Allontani le Tenebre Eternamente con il Potere di Dio scaccia nell’inferno Satana e tutti gli SPIRITI MALIGNI che vagano per il Mondo a perdizione delle Anime. Amen alleluia Amen. ❤

  4. É una vera manifestazione di luce, che possono anche proiettare e renderla più visiva,ma si genera da se quando c’è n’é bisogno ,Dio interviene quando noi gli mostriamo fede profonda ….sempre ➕➕➕

  5. Leggo i commenti e rimango basito: tutti green, ma con poco senso. Sicuramente è più economico e meno impattante un fascio led di fuochi d’artificio, che peraltro fanno anche inquinamento sonoro e disturbano la fauna. Per 7 giorni inquina di più un luna park o la vostra auto a diesel.

  6. I commenti ecologisti erano scontati. Grazie a persone superficiali come voi l Italia esprime questaclasse politica e le attuali narrazioni deliranti e antidemocratiche, perché ve le bevete tutte! Vi meritate un cingolani e un draghi. Purtroppo però ne paghiamo le conseguenze anche noi. Sappiate che c’è qualcosa che va oltre il vostro beato naso e che i simboli parlano a ciò che di spirituale in voi è sepolto. Spero prima o poi si risvegli.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.