FURTI A FERRIERA: I LADRI COLPISCONO LE CASE

Buttigliera Alta, i cittadini chiedono più sicurezza: "Aumentate i controlli"

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANDREA MUSACCHIO

BUTTIGLIERA ALTA – Ferriera deve fare i conti con i furti. Dopo i casi recenti di Avigliana, i ladri sono arrivati anche nella tranquilla frazione di Buttigliera Alta. Negli ultimi cinque giorni, infatti, in paese si contano due episodi, entrambi avvenuti in pieno giorno. Il primo furto si è verificato in via Cascina Tolosa, quando i ladri hanno colpito in mattinata; mentre il secondo è avvenuto nella giornata di ieri, lunedì 22 febbraio, intorno alle 17.30, in corso Vandel. A denunciare i furti ci hanno pensato alcuni cittadini sul gruppo Facebook “Sei di Ferriera se…”.

Nell’ultima settimana ci sono stati anche altri tentati furti, sempre a Ferriera, come testimonia un cittadino a ValsusaOggi: “Io abito in via Rocciamelone – spiega il residente – alle 10 del mattino ero in cucina con mia moglie e all’improvviso sul balcone è arrivato un ladro. Appena mi ha visto è scappato via e si è dato alla fuga in auto, ho provato a inseguirlo inutilmente. Già l’anno scorso i ladri erano entrati nella mia abitazione. Ci vogliono più controlli, chiediamo aiuto alle forze dell’ordine. Li abbiamo già contattati, ma fino ad ora è stato inutile, bisogna aumentare la sorveglianza e mettere le telecamere”.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Incrociando gli orari, credo che le mie telecamere ieri sera alle 17,46 abbiano registrato il presunto ladro in Corso Vandel a Ferriera

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.