VALSUSA, LANCIANO PIETRE CONTRO LE AUTO IN TRANSITO: “FATE ATTENZIONE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Foto di archivio

BUSSOLENO – Lanciare le pietre contro le auto in movimento. La segnalazione, condivisa già da molti utenti su Facebook, è stata pubblicata da una cittadina nel territorio di Bussoleno, martedì 3 settembre: “In frazione Prapontin, lungo la salita per Mattie, qualcuno si diverte a lanciare le pietre contro le macchine e ci hanno rotto un vetro – spiega la residente – Fate attenzione”. I carabinieri sono stati già avvisati, e si confida in maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine, per evitare spiacevoli conseguenze.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

13 COMMENTI

  1. Bè Prapontin non è New York…non penso sia così difficile beccare questi personaggi che credono di essere aquile e invece sono vermi, senza offesa per i vermi…

  2. Non c’ entra nulla né essere di Bussoleno ne No o Si Tav , ne altro, e’ la società delle cavolate scritte e dette.Qlli che tirano pietre c’ erano pure 20 anni fa, solo attenzione perche’ si rischia di essere colpiti, di farsi male e di fare incidenti.E speriam li prendano presto.Cosa gli passa per la testa a questi!

  3. Ci sono persone che non riescono più a occupare il tempo con sani comportamenti
    sfidano la sorte ,non pensano alla morte vera ,non quella del cinema o video giochi

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.