Condividi
BUSSOLENO – Lanciare le pietre contro le auto in movimento. La segnalazione, condivisa già da molti utenti su Facebook, è stata pubblicata da una cittadina nel territorio di Bussoleno, martedì 3 settembre: “In frazione Prapontin, lungo la salita per Mattie, qualcuno si diverte a lanciare le pietre contro le macchine e ci hanno rotto un vetro – spiega la residente – Fate attenzione”. I carabinieri sono stati già avvisati, e si confida in maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine, per evitare spiacevoli conseguenze.
Condividi
© Riproduzione riservata
A Bussoleno non si fanno mancare proprio nulla!
Pene esemplari per gli incivili!
Sara qualche no tav!?? Che non ha nulla da fare!!!
È ora di fare ordine e pulizia a bussoveleno!
Votate la Salis alle prossime comunali, vi risolverà tutto
Poco Salis in zucca
Eroici antifascisti?
Ma sei scemo?!
Gió,sei una eroica antifascista? O sei scema?
Bè Prapontin non è New York…non penso sia così difficile beccare questi personaggi che credono di essere aquile e invece sono vermi, senza offesa per i vermi…
concordo… bravo!
Non c’ entra nulla né essere di Bussoleno ne No o Si Tav , ne altro, e’ la società delle cavolate scritte e dette.Qlli che tirano pietre c’ erano pure 20 anni fa, solo attenzione perche’ si rischia di essere colpiti, di farsi male e di fare incidenti.E speriam li prendano presto.Cosa gli passa per la testa a questi!
Ci sono persone che non riescono più a occupare il tempo con sani comportamenti
sfidano la sorte ,non pensano alla morte vera ,non quella del cinema o video giochi