Condividi
di MASSIMO GIOLO
SANT’ANTONINO / VAIE – Stamattina in stazione di Sant’Antonino Vaie, sulla banchina di salita del treno non era presente nemmeno un pugno di sale. Se all’arrivo alla stazione qualcuno scende e cade a causa del pavimento scivoloso facendosi male, chi pagherà i danni alla persona?
Condividi
© Riproduzione riservata
Repubblica di Salò…..
Paga il ministro dei trasporti.
Se gli avanzano i soldi del ponte di Messina.
Se all’arrivo alla stazione qualcuno scende e cade a causa del pavimento scivoloso facendosi male, chi pagherà i danni alla persona ?…..
…..Nessuno.
È già tanto se passa il treno
Che vergogna il paese è Trenitalia si dovrebbero svegliare un po’ prima. Ha differenza di Oulx che in stazione ha già buttato il sale una settimana prima. Salvini un po’ pirla.
Salvini bruciato
Trenitalia e i paesi si dovrebbero svegliare prima ha differenza di Oulx che aveva già il sale per terra da una settimana.
Cancellano corse di treni tutti i giorni, figuriamoci se puliscono le banchine. Hai ragione , proprio la Repubblica di Salò.
Abbacchiare le noci, togliere la neve e ammazzare la gente. Tre lavori inutili (anche se sull’ultimo, ogni tanto, viene voglia di ricredersi…)
Certo che in Val di Susa RFI fa una cazz.ta dietro l’altra.
Ferrovieri va bene sbattersene i c.gliones ma c’e’ un limite.
Noi utenti dovremo salire sul treno senza pagare . Uno , dieci , 50 li multano pero’ tutti no, perche’ non possono.
Pero’ qui entriamo nell’ unione tra persone che e’ solo utopia.
Una spolverata di neve, tutto a troje!!
E state realizzando il TAV.
TAV..olata al Governo imbandita , il SAL per riti scaramantici e i VINI per festeggiare i quattrini ,quelli spesi bene per mangiare degnamente e i cani sotto il tavolo aspettano gli AVANZI.