BARDONECCHIA – Nei giorni scorsi una pattuglia della polizia locale di Bardonecchia, durante il servizio di controllo del territorio, ha notato che i lavori in un cantiere, già noto alle forze di polizia cittadine, stavano proseguendo nonostante il provvedimento di sospensione notificato dall’Ispettorato Nazionale del Lavoro. Quindi il cantiere è stato nuovamente bloccato, e il caso segnalato alle autorità competenti, per le relative sanzioni.
Nelle scorse settimane, infatti, il cantiere era già stato oggetto di controllo da parte del commissariato di polizia di stato di Bardonecchia in seguito al quale era scaturito il provvedimento di sospensione violato. “Questa attività – sottolinea il comandante della polizia locale di Bardonecchia Diego Ciriaco – è il risultato della presenza sul territorio, della collaborazione quotidiana tra le forze di polizia e dello scambio prezioso di informazioni. Il tema della sicurezza sul lavoro è più che mai attuale – aggiunge – ed i controlli, resi più efficaci dal coordinamento di chi opera sul territorio, sono e restano fondamentali”.
VALSUSA, LAVORANO IN CANTIERE NONOSTANTE LA SOSPENSIONE: MULTATI
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
La mafia di casa-cosa nostra
Cantiere COGEFA?
…visto che nei piccoli comuni si fa in fretta a collegare fatti e persone, forse sarebbe il caso che qualche volta queste cose rimanessero tra le mura degli uffici….tra l’altro non capisco perché a cadenza regolare vengano pubblicati articoli sulla municipale di Bardonecchia che semplicemente svolge il proprio lavoro come fanno in tutti i comuni d’Italia né più né meno…