VALSUSA, LE PARTITE DI SERIE A AL CAPPELLAIO MATTO DI CAPRIE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CAPRIE – Al ristorantino pizzeria Il Cappellaio Matto di Novaretto tornano i grandi appuntamenti. Dalla Serie A alle serate karaoke, all’interno del ristorante valsusino avrete la possibilità di passare dei momenti di puro divertimento!

In vista della serata karaoke, in programma per sabato 26 settembre, potete iniziare a conoscere fisicamente il locale di Novaretto: sito nella centralissima piazza del Popolo, il ristorante è elegante e spazioso, con una terrazza vista Sacra di San Michele da fare invidia a molti.

Ma sarà la cucina a conquistarvi definitivamente. Dalle tradizionali pizze ai tagliolini al nero di seppia e gamberetti passando per le grigliate miste: il menù a vostra disposizione per le vostre serate è sicuramente di alto livello. Oltre all’ottima cucina, dobbiamo sottolineare la cantina del Cappellaio Matto, composta principalmente da vini provenienti dalla Cantina Giacchino di Castiglione d’Asti.

E allora perché non provare alcuni dei tanti piatti prelibati a partire da questo weekend? Magari guardando in diretta la prima giornata del campionato di Serie A. Avete capito bene! Al Cappellaio Matto è possibile guardare tutte le partite del massimo torneo italiano di calcio, ma anche i match di Serie B, di Champions League e di Europa League. In poche parole, il massimo per gli appassionati sportivi!

Ma non solo. Vi ricordiamo infatti che Il Cappellaio Matto è aperto anche a pranzo. A vostra disposizione trovate il menù alla carta, oppure quello fisso che comprende primosecondocontornoacqua e caffè all’incredibile prezzo di 12 euro

In attesa di accettate la sfida di amici e parenti, e di esibirvi sulle note dei vostri cantanti preferiti, nel locale valsusino vi aspetta subito un super weekend, dove a vincere sarà il divertimento. Non mancate!

IL CAPPELLAIO MATTO
Piazza del Popolo, 4 – Novaretto (Caprie)
Telefono 340 3507585; 011 9643979.
Facebook Il Cappellaio Matto
Instagram ilcappellaiomatto

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.