VALSUSA, LE TENDENZE CAPELLI PRIMAVERA ESTATE 2022 AL SALONE AMENDOLA STYLE DI AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Con l’arrivo della bella stagione si ha voglia di novità, imperativo cambiamento (cit. Barbara). Stefano Amendola del salone Amendola Style di Avigliana vi spiega quali sono le tendenze del momento per i capelli di questa stagione.

La prima grande novità è la “Curl Mania”, dove troviamo teste ricce e soffici con grandi volumi. Inizierà a prendere piede questa primavera/estate ma esploderà nel autunno/inverno prossimo.

Stefano Amendola propone per chi ha voglia di osare i tagli “Bixie” e “Mixie”. Si tratta di tagli medio corti con un filo conduttore che li accomuna, il “Pixie”.

Il taglio “Bixie” è l’unione tra un “Bob” e un “Pixie”, cioè un caschetto corto sfilato. Mentre il “Mixie” è un mix tra un “Mullet” e un Pixie”, si tratta di un corto audace per chi ama azzardare ancora di più.

Per chi invece predilige i capelli lunghi, Amendola Style consiglia lo “Shag”, è un taglio lungo che presenta una forma a V sulla parte posteriore ed un’ovalità frontale sul viso, volendo si potrebbe anche indossare con una frangia a tendina.

E per quanto riguarda le tinte i toni del castano, multisfaccettati e in gradazioni, sono sicuramente la tendenza del momento.

Prima di procedere con un cambio look, per quanto riguarda il colore, è sempre meglio fare una consulenza armocromatica nel salone di Avigliana di Amendola Style in modo da riuscire a valorizzarsi al meglio.

Infine, ogni taglio e colore va sempre personalizzato, perchè la più grande tendenza è essere unici!

Stefano e i suoi ragazzi vi aspettano al salone Amendola Style in Corso Laghi 39 ad Avigliana! Per maggiori informazioni e prenotare il vostro appuntamento è possibile mandare un messaggio WhatsApp al numero 3533286014, oppure chiamare in negozio al numero 0119327586.

AMENDOLA STYLE
Corso Laghi, 39 – Avigliana
Tel. 011 9327586
Cell. 353 3286014
Facebook Amendola Style
Instagram amendolastyle
Instagram Parrucchiere Hairstyle Moda

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.