VALSUSA, L’ESTATE CALCISTICA A VENAUS: OPEN DAYS E LEZIONI INDIVIDUALI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VENAUS – Open days e lezioni di tecnica individuali. L’estate a Venaus mette il pallone al centro del villaggio. La società valsusina, nata nel 2012, e che conta più di 100 tesserati nel settore giovanile, oltre alle due prime squadre che militano rispettivamente nel campionato di Prima Categoria e in quello Uisp, ha deciso di puntare sull’entusiasmo di tanti giovani ragazzi.

Quest’anno, nell’organigramma societario, figurano ben quattro allenatori patentati Uefa C e due Uefa B, oltre ad un’istruttrice laureata in scienze motorie per i bimbi più piccoli. Ed è proprio tra i bimbi più piccoli che siamo lieti di annunciare che nell’ultimo periodo c’è stata un esplosione di iscrizioni da parte di giovani calciatrici. Inoltre, nonostante la passata stagione sia stata difficile e diversa dal solito, a causa delle restrizioni messe in atto per il contenimento della pandemia, il Venaus ha continuato a lavorare sodo con i ragazzi, nei momenti in cui era permesso farlo e ha avuto la soddisfazione di vedere un suo ragazzo, Andrea Caffo, anno 2011, chiamato dalla Juventus per due giornate di prova.

OPEN DAYS 

Come detto prima, il Venaus organizza per la stagione estiva giornate di prove gratuite sul proprio campo. Si svolgeranno allenamenti dedicati ai bambini con la presenza di allenatori qualificati, tra questi c’è Giulia Galli laureata in scienze motorie. Saranno delle giornate all’insegna dell’allegria e del divertimento.

L’ELENCO DEI PROSSIMI APPUNTAMENTI

GIOVEDÌ 8-15-22 LUGLIO

Annate: 2008, 2009 e 2010

Orario: 17.30 / 19

VENERDÌ 9-16-23 LUGLIO

Annate: 2006 e 2007

Orario: 18 / 19

SABATO 10-17-24 LUGLIO

Annate: 2011, 2012, 2013, 2014 e 2015

Orario: 14.30 / 16

LEZIONI PRIVATE 

Con la società valsusina, infine, potete scoprire il vero gioco del calcio, perfezionando la vostra tecnica individuale sempre divertendovi. Alla presenza di Nunzio Lazzaro (tecnico Uefa B), dal 5 al 30 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, potrete approfittare di quest’estate per migliorarvi in vista della prossima stagione. Il costo degli allenamenti è di 50 euro a settimana, compreso il kit e la merenda. Il corso è aperto per ragazzi e ragazze dai 5 ai 17 anni. Per info e prenotazioni chiamare il numero 349 8755161.

La grande famiglia rossoblù del Venaus vi aspetta. Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook della squadra valsusina oppure contattare il numero 347-5555131 (Lorenzo Vigna).

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.