L’EX SINDACO COLOMB (FORZA ITALIA) VERSO LA PRESIDENZA DEL PARCO ALPI COZIE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Lorenzo Colomb

CESANA – L’ex sindaco Colomb (Forza Italia) diventerà a tutti gli effetti presidente dell’ente parco Alpi Cozie. Colomb è stato primo cittadino di Cesana Torinese dal 2009 al 2019: a breve incontrerà la Regione e i sindaci per illustrare il suo piano.

“Confermo la mia piena disponibilità per la candidatura alla presidenza del Parco Alpi Cozie e nei prossimi giorni incontrerò la Regione Piemonte, i sindaci e i presidenti delle cinque Unioni Montane interessate dal Parco per illustrare il mio progetto di sviluppo e di rilancio di una realtà fondamentale delle nostre Terre Alte e che merita di essere maggiormente valorizzata e promossa soprattutto a livello turistico, per farne un volano dell’economia e una fonte di benessere per le popolazioni locali. Ribadisco che la mia è una candidatura civica, indipendente dai partiti, che si basa su di un progetto fondato sulla competenza e l’esperienza amministrativa, ed è finalizzata a ricercare una più ampia convergenza possibile tra i sindaci del territorio”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. La gendarmeria francese è già in allerta per fermare sui valichi frotte di marmotte, caprioli, camosci, cervi, volpi, tassi e scoiattoli in fuga.
    Per bloccare falchi, gipeti, aquile, pernici e galli cedroni è allo studio la messa a punto di appositi droni.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.