VALSUSA, L’INCONTRO DEI CAVALIERI PER GLI AUGURI DI NATALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Dopo due anni di forzata sospensione, il 5 dicembre si è svolto il pranzo per il tradizionale scambio degli auguri di Natale dell’A.N.I.O.C. fra gli insigniti di onorificienze cavalleresche della Valsusa. Il periodo di lockdown dovuto alla pandemia ha reso impossibile continuare i convivi con cadenza regolare, ma finalmente, avendo preso tutte le precauzioni del caso, è stato possibile riunirsi per una giornata di festa.

Il Delegato Comm. Dottor Carmine Peluso ha rivolto l’invito a tutti gli insigniti della Valsusa escludendo però per prudenza le altre Delegazioni della Regione e d’Italia in generale, presenti invece durante i meetings precedenti. Alla cerimonia ha presenziato il Delegato Regionale Cavaliere di Gran Croce Dottor Carlo Varni, responsabile regionale e rappresentante nazionale. Il Conte Maurizio Monzani, segretario nazionale, impegnato in altra sede, ha inviato i suoi auguri all’associazione. Inoltre, ha partecipato come sempre l’Onorevole Daniela Ruffino, Madrina della Delegazione, portando il suo prezioso contributo e i saluti del Parlamento Italiano, particolarmente apprezzati da tutti i commensali.

Durante la festa molti sono stati gli interventi dei partecipanti. Al termine dell’incontro è stato consegnato l’omaggio da parte del Delegato, come di routine. La delegazione porge i migliori auguri di un Buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli iscritti della Valsusa, compresi quelli che non hanno potuto partecipare.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.