VALSUSA, LITE TRA RAGAZZI: UNO FINISCE IN OSPEDALE, DANNEGGIATA UN’AUTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANDREA MUSACCHIO

CHIOMONTE / SUSA – Una lite finita male. È successo la scorsa settimana: due giovani hanno litigato per motivi ancora ignoti alle forze dell’ordine. Nel pieno della discussione, uno dei due avrebbe sferrato un pugno all’altro che, per vendetta, gli avrebbe poi danneggiato la macchina (una Fiat Panda). Il ragazzo colpito dal pugno è stato portato all’ospedale a Susa e i medici gli hanno dato 5 giorni di prognosi.

Ai carabinieri sono poi arrivate due denunce “contrapposte” da entrambi i ragazzi: una per aggressione e una per danneggiamento.

Le indagini per appurare l’esatta ricostruzione dei fatti sono ancora in corso: le forze dell’ordine stanno verificando se il danneggiamento dell’auto sia stato effettuato da più persone e non solo da uno dei due litiganti. Il ragazzo a bordo della vettura avrebbe riportato alcune lesioni, andando anche lui all’ospedale.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. anni 70 uguale cosa , schiaffoni con i villeggianti . Ed io ero un villeggiante , ma oramai preso in forza dai locali , amici di cui conservo ancora una vera amicizia

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.