VALSUSA, LO SPLENDIDO MUSICAL DELLA SCHOOL DANCE ACADEMY DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

AVIGLIANA / SUSA – Bellissimo spettacolo musical, quello di venerdì 17 giugno al teatro Fassino di Avigliana. Sono stati protagonisti i giovani ballerini della School Dance Academy di Susa, guidata dalla splendida direttrice Sabrina La Greca con Matteo Bianco: due veri professionisti che in questi mesi hanno preparato alla grande i giovani ballerini di Susa, ottenendo risultati eccellenti, con tre ore di spettacolo coinvolgente.

Il teatro era pieno, il pubblico ha applaudito l’esibizione dei ragazzi, che hanno cantato e ballato trasmettendo gioia ed emozioni. Nella prima parte è andato in scena il celebre musical Romeo & Giulietta, messo in scena con il supporto di Margherita Petrillo e del gruppo Teatro Insieme.

Nella seconda parte, invece, le ragazze e i ragazzi della School Dance Academy hanno portato sul palco alcune delle scene più celebri dei grandi musical internazionali: Grease, Notre Dame de Paris, Moulin Rouge, Hair Spray, Anastasia, Chicago, Cats, ecc. Ma la scuola di danza di Susa non si ferma qui: le lezioni proseguono ancora per tutto giugno.

Di questa serata sono rimaste tante emozioni, come giustamente hanno detto Sabrina La Greca e Matteo Bianco, al di là dei risultati tecnici e artistici, “è importante dare ai ragazzi e alle ragazze uno spazio in cui esprimersi, in cui valorizzare il loro talento e le loro capacità”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.