VALSUSA, L’OSTERIA TAVERNITI RIAPRE DA DOMENICA A PRANZO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CONDOVE –  Di nuovo insieme. Domenica 13 dicembre, dalle 12 alle 16, l’Osteria Taverniti riapre le porte al suo affezionato pubblico che, in queste settimane difficili, gli è sempre stato a fianco. E non mancheranno ovviamente le novità  in quel locale che, dalla sua apertura ad oggi, ha saputo sorprendere proprio tutti.

Dai piatti stellati al sushi passando ai panini gourmet: nel momento di difficoltà il ristorante valsusino ha saputo tirare fuori sempre il meglio, offrendo un servizio senza precedenti. Ora è giunto il momento di riappropriarsi dei propri spazi, gustando e riscoprendo il vero gusto della tradizione italiana nel locale di Condove. 

Un locale raffinato ed elegante, dove spiccano i prodotti a km 0. Inoltre, il ristorante si distingue per la sua pulizia e precisione: sanificato prima e dopo il servizio, l’Osteria Taverniti è sicura sotto tutti i punti di vista. Il vostro unico pensiero sarà quello di gustare ogni singolo pasto. 

Proprio per questo vi consigliamo l’Osteria Taverniti. Oltre a sentirvi immediatamente accolti come a casa, il locale offre livelli altissimi di professionalità e cucina. Per maggiori informazioni sul menù o per prenotare potete chiamare direttamente al 351 8989163. L’Osteria Taverniti è anche su Facebook e Instagram, non perdetevi nessuna novità!

Allacciatevi le cinture, e tenetevi forte.

OSTERIA TAVERNITI
Via Torino, 18 – Condove
Telefono 351 8989163
Facebook Osteria Taverniti
Instagram Osteria Taverniti

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.