VALSUSA, LUNGHE CODE DI TIR IN AUTOSTRADA: MATTINATA DI DISAGI PER LA FESTA IN FRANCIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Foto di Sasà Gigante

BARDONECCHIA – Mattinata difficile per il traffico in autostrada. Tir e auto sono rimasti bloccati in coda lungo l’A32, al punto che è stata necessaria l’uscita obbligatoria a Susa e Oulx. Non ci sono stati incidenti: il traffico intenso era dovuto alle ripartenze dopo il giorno festivo in Francia. Ieri c’era il divieto di circolazione ai mezzi pesanti, e stamattina i tir sono partiti tutti assieme, creando lunghe code sull’A32 in Valsusa, soprattutto in alta valle.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

8 COMMENTI

  1. il problema è che oltre alla coda al frejus e al fatto che i tir venivano bloccati nell’area di servizio di Salbertrand e dopo il casello….c’erano anche dei cantieri che riducevano l’autostrada ad una sola corsia….
    peccato che non ci fosse nessuno al lavoro.
    quindi, non si poteva liberare la corsia?

    Ma tanto siamo abituati ai continui restringimenti di carreggiata e ai continui aumenti di pedaggio…

  2. Uno dei tanti cantieri fantasma dei Sitaffoni e consociati….Magna Magna….e tanto noi paghiamo sempre più cara questo schifo di autostrada, nel consenso dei comuni e istituzioni. Si vede che pure loro MAGNANO!!!!

  3. Fanno festa, si assembrano i cugini d’oltralpe. Poi se arriva la variante franseisa abbiamo la “speranza”di essere chiusi in casa.Bravi,bravi.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.