VALSUSA, LUPO SBRANA UNA CERVA VICINO ALLE CASE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

MATTIE – Un nuovo attacco dei lupi questa notte, proprio vicino alle abitazioni. In Borgata Blando a Mattie, zona via Bellando Superiore, è stata ritrovata la carcassa di una cerva, sbranata e lasciata con le viscere all’aria. “I lupi hanno sbranato una cerva vicino alle abitazioni, presumibilmente durante la notte o alle prime luci dell’alba”, spiega il signor Emilio. Sul posto sono intervenuti alcuni abitanti e l’assessore Barini.

image

image

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. E con questo? i lupi devono diventare vegani? Io sono stato morso da un cane e nessuno si è scandalizzato, non ho ancora sentito un essere umano morso da un lupo, e sono tutti scandalizzati, Poi siamo sicuri che erano lupi e non cani randagi? Qualcuno li ha visti? Si è sentito il parere di esperti? Dall’articolo non mi pare proprio..

  2. La Natura ha le sue regole immutabili come stabilite dal Nostro Creatore: i lupi non sono vegani ma predatori carnivori! Per me lo scandalo sono i cacciatori che uccidono per divertimento. I lupi per moltiplicarsi e sopravvivere!
    NO alla caccia. Lupi, Orsi, Cinghiali crescete e moltiplicatevi secondo i piani del Padreterno.
    Dio ricompensi. Buon pranzo a pane cipolla.

    • e dov’è il problema?i lupi si avvicinano alle case così come si avvicinano cervi e cinghiali..mattie è stra pieno di caprioli e ungulati vari, di conseguenza dove c’è cibo c’è chi arriva a mangiare… i lupi non attaccano l’uomo, perchè lo temono e comunque non ne hanno bisogno vista l’abbondanza di cibo… sempre le solite inutili polemiche sul lupo cattivo che sbrana gli animaletti indifesi…questa è la natura..se non mangia muore.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.