VALSUSA: MASSAGGIO HOT STONE, TOTAL BODY E THAILANDESE ALLO STUDIO OLISTICO TYARÈ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CASELETTE – Lo Studio Olistico Tyarè presenta le prime novità del 2022 per i nuovi clienti da ricevere. L’inizio dell’anno è il periodo migliore quindi per ripartire da sé stessi e dal proprio benessere, per rimettersi in forma. Abbiamo chiesto a Cinzia e Roberto, operatori di discipline bio-naturali dello Studio Tyarè, quali sono le novità dello studio e quali trattamenti consigliano in questo periodo.

“Siamo all’inizio dell’anno, un momento in cui è necessario rimettersi in forma. I trattamenti ideali sono tutti quelli capaci di stimolare e depurare l’organismo.
Un esempio su tutti è il massaggio Hot Stone, con le pietre calde. Il calore aiuta a decontrarre la muscolatura e ad allontanare le tossine. Un’altra tecnica di massaggio che sta suscitando molto interesse è il massaggio ayurvedico Abhyanga, della tradizione indiana”, spiega la coppia. “È un massaggio total body dalle proprietà rivitalizzanti, rilassanti, immunostimolanti ed energizzanti eseguito con olio caldo. Lo studio Tyarè pone grande attenzione alla persona e alle esigenze in relazione al particolare periodo storico proponendo un’ampia gamma di servizi per il benessere. Tra le altri grandi novità che proporremo a breve vi sarà inoltre il massaggio Thai Foot, il massaggio thailandese del piede. Un toccasana per la circolazione degli arti inferiori, un trattamento defaticante che mira a ristabilire l’equilibrio di tutto il corpo in maniera riflessa. Ma le novità non finiranno qui. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornati”.

Lo studio riceve solo su appuntamento ai numeri 351.6504900 – 351.6264011. Tyarè si trova a Caselette (To) in via Roma 12.

TYARÈ STUDIO OLISTICO
Via Roma 12 – Caselette
Tel. 351 6504900
Email tyarestudio@gmail.com
Facebook Tyarè Studio Olistico

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.