VALSUSA, MENÙ D’ASPORTO ALL’OSTERIA TAVERNITI DI CONDOVE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CONDOVE – Ferdinando Taverniti proprietario dell’omonimo osteria/ristorante di Condove, ci racconta come stanno vivendo questa nuova situazione, con l’ennesimo DPCM, emanato dal presidente del consiglio del ministro Conte: “Purtroppo non c’è molto da dire dopo questo nuovo decreto, perchè abbiamo dovuto nuovamente adattarci e abbiamo deciso di inventare alcuni escamotage puntando ovviamente sul pranzo perché dopo le 18 tutti i locali devono essere chiusi. Non si possono più svolgere cene e così facciamo un servizio continuato compreso sabato e domenica fino alle ore 18 nella quale prendiamo prenotazioni per asporto di cibo, ovviamente prenotando in anticipo. Con questo sistema totalmente diverso, vogliamo soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti non abbandonandoli e venendo incontro alle loro esigenze. Certamente non è come venire qui direttamente da noi ed essere accolti con simpatia e cordialità, ma almeno possiamo continuare ad andare avanti e lavorare”.
In occasione di queste nuovi cambiamenti che cosa proponete ai vostri clienti?: “Per i nostri clienti, abbiamo adattato il menù alla carta con proposte di tre antipasti, tre primi e tre secondi, quindi se preferite un asporto gourmet, noi vi possiamo garantire questo servizio”.
Non ci resta che andare a trovare Ferdinando, con il suo eccellente chef e tutto il suo personale a Condove in via Torino n°18/A,  per gustare le loro leccornie in un ambiente raffinato, accogliente e totalmente sicuro per la vostra salute e dove i suoi piatti vi faranno leccare i baffi.

OSTERIA TAVERNITI
Via Torino, 18 – Condove
Telefono 351 8989163
Facebook Osteria Taverniti
Instagram Osteria Taverniti

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Ivo Blandino)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.