RECUPERATI I MIGRANTI DISPERSI TRA CLAVIERE E MONGINEVRO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

** AGGIORNAMENTO ORE 9: RITROVATI I MIGRANTI **

I vigili del fuoco francesi hanno recuperato nella zona di Monginevro i migranti dispersi, di cui uno ferito. La gendarmerie li riporterà a Bardonecchia.


CLAVIERE – I vigili del fuoco di Oulx, Salbertrand e Sauze d’Oulx insieme ai vigili di Susa e a quelli francesi sono alla ricerca di uno o più migranti che stanotte, intorno alle 2,30 hanno dato l’allarme chiamando il 112, perché dispersi tra Claviere e Monginevro. Le operazioni stanno proseguendo: i vigili continuano le ricerche con le motoslitte e i Quad, ma i dispersi non sono stati rintracciati: dovrebbero già trovarsi in territorio francese.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

10 COMMENTI

  1. La gendarmerie li riporterà a Bardonecchia…..e noi a bardonecchia gli diamo vestiti cibo e cure a spese italiane , lode ai francesi che difendono ancora la loro terra e i loro diritti

    riaccendiamo i forni e facciamo sapone

    • Questo commento in particolar modo il finale, E’ VOMITEVOLE chi scrive e’una persona degna della scelta del nick in bastardaggine.
      Per fortuna in Italia non essendoci piu’ il fascimo possiamo esprimere le nostre idee,Ma NON SIAMO LIBERI DI FOMENTARE ODIO, DI DISPREZZARE L’ESSERE UMANO E DI OFFENDERNE LA DIGNITA’ E I SENTIMENTI.
      POSSIBILE CHE NESSUNO INTERVIENE, RINTRACCIARE LA PERSONA E DENUNCIARLO? NON E’ LA PRIMA VOLTA CHE SU QUESTE PAGINE SCRIVE DA FASCISTONE COMMETTENDO REATO PENALE.
      IL RAZZISMO COME L’APOLOGIA AL FASCIMO E’ UN REATO PENALE.

  2. Servizzietto mica male chissa’ chi paga tutte le spese dei soccorsi: sempre i soliti fessi italiani?
    Ma Claviere non era un paese da favola? Ed il sindic chissa’ come la pensa boooh?
    Il prossimo inverno ne vedremo qualcuno a fare il maestro di sci se non il direttore della scuola oppure a comandare in regione tanto li vanno bene tutti. I forni saranno loro ad usarli ma quelli per fare le pizze!
    POVERA VALLE CE NE SEMPRE UNA!

    • leggi altri miei commenti sul problema migranti , cosa ho scritto qui non e’ una questione di quanti ne ho accolti in casa mia, il mio intervento era rivolto a MUSSOLINI per l’ultima sua frase e ribadisco CHE E’ ABBERRANTE E VIETATO SCRIVERE COSA HA SCRITTO.
      Stop.

  3. Se chi cerca di passare il confine, infrangendo così la legge, finisse in galera tutto questo non ci sarebbe.
    Se chi aiuta questa gente ad infrangere la legge, finisse a sua volta in galera (o pagasse anche soltanto una multa salatissima visto che, a parte la facciata ”umanitarista”, si tratta di persone PAGATE e che quindi risultano assai sensibili alla tasca), tutto questo non ci sarebbe.
    Ma, evidentemente, c’è un interesse ed una collusione politica affinchè tutto ciò vada avanti…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.