VALSUSA, MINORENNE HA UN MALORE SULLA VIA FERRATA: RICOVERATA IN OSPEDALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Lunedì 22 agosto il soccorso alpino è intervenuto alla Ferrata di Bardonecchia. La chiamata è stata effettuata per un’escursionista minorenne che ha avuto un malore ed è stata recuperata dal Servizio Regionale di Elisoccorso con la collaborazione delle squadre a terra del Soccorso Alpino e del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza: la ragazza è stata ricoverata in ospedale con un codice giallo.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Ma la vogliamo capire che qualsiasi persona, adulta e giovane, prima di affrontare alcune escursione che sia in montagna o nuotate al mare, devono avere la certezza medica di essere in grado di affrontare … poi succedono le disgrazie e non si sa a chi dare la colpa. la colpa è che non c’è più il buon senso, ci sentiamo tutti dei Rambo, ma soprattutto lo imponiamo anche ai nostri figli minorenni … che squallore !!!

    • Quindi lei prima di andare in qualsivoglia posto, fosse anche l’ufficio postale, si sottopone ad un accurato check-up; in questo modo lei ha la certezza che non avrà nessun tipo di problema?
      Ancora due domande. Lei ha mai sentito parlare di: incidente, fatalità oppure disgrazia? come può affermare che in questo caso si sia trattato di mancanza di buon senso?
      Attendo sue risposte.
      Cordialità

  2. Non voglio fare il complottista di turno.
    Però questi episodi di gente che ha malori soprattutto quest’anno ne sento di più. Sicuramente sono sempre capitati…ma questa ragazza ha avuto il malore per troppo sforzo oppure per altre cause?
    Sinceramente sono vaccinato, ma me ne pento amaramente. Anche perché sono abbastanza giovane e certe cose , con troppo sforzo, ne risento a farle. Cosa che prima non mi accadeva.
    PS non sono un NOVAX, semplicemente mi informo e mi guardo intorno su cosa accade di “strano” a gente apparentemente sana…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.