VALSUSA, MINORENNE RUBA I MARTELLETTI SUL TRENO: DENUNCIATO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Nella notte tra il 20 ed il 21 novembre, il capotreno di un convoglio proveniente da Bardonecchia e diretto a Torino, presso la stazione Porta Nuova, ha richiesto l’intervento della polizia ferroviaria per il furto di due martelletti frangivetro, sottratti da un paio di carrozze del convoglio.

A seguito dei primissimi accertamenti svolti dagli agenti, il responsabile è stato individuato in un giovane ancora presente a bordo treno. Il ragazzo, un quindicenne sudamericano residente in provincia di Torino, era in possesso di uno dei martelletti sottratti, mentre l’altro dispositivo è stato ritrovato tra i sedili adiacenti a quello dove il giovane aveva viaggiato.

Accompagnato presso gli uffici della polizia ferroviaria, il minore è stato denunciato per furto e riconsegnato ai genitori, mentre i martelletti sono stati sequestrati.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Leggendo l’articolo mi son detto:’vuoi vedere che è un nuovo italiano?”. Detto, fatto. La maggior parte delle volte, se si pensa a ‘loro’, ci si prende di sicuro.

  2. Comunque : sicuramente , dalla vendita dei martelletti, avrebbe ricavato di che pagarci la pensione.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.