VALSUSA, MUORE CAMIONISTA: MALORE NELL’AREA DI SERVIZIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SALBERTRAND – Tragedia oggi pomeriggio all’area di servizio dell’autostrada Gran Bosco Ovest. Un camionista è morto per un malore, mentre era in sosta con il suo camion. L’uomo, P. C., aveva 54 anni ed era di nazionalità romena. Lavorava per la ditta Mantoan Trasporti.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

12 COMMENTI

    • bloccate i commenti per molto meno e un cretino del genere niente ? Gabriele prova a provare un pochino di vergogna, perche fai veramente schifo !!

    • Sei solo un povero sfigato, già ti immagino: brutto fuori e dentro, senza amici, nessuno che ti considera. Chissà il dolore che provi tu ad essere così misero.

  1. Comunque se ci limitiamo all’esegesi letterale di quanto scritto, senza dietrologie o interpretazioni tendenziose, Gabriele 2, per quanto ripetitivo, esprime sempre commenti di compassione. Invece chi lo attacca lo fa in modo becero, pieno di risentimento, livore e rabbia, senza lasciare alcun dubbio sul contenuto offensivo. Insomma siamo alle solite un ipotetico cattivo viene letteralmente massacrato, censurato e odiato dai sicuramente buoni…

    • non è il momento dei dotti ; stai prendendo le parti di un classico leone da tastiera ? certo che lo odio e mi fa incazzare ; è chiaro che stava facendo sarcasmo o lo spiritoso su un uomo morto e sul lavoro . Per me è sufficiente per schifarlo ; tu puoi continuare il tuo soliloquio forbito ma mi na sbatu le bale !!

  2. non è il momento dei dotti ; stai prendendo le parti di un classico leone da tastiera ? certo che lo odio e mi fa incazzare ; è chiaro che stava facendo sarcasmo o lo spiritoso su un uomo morto e sul lavoro . Per me è sufficiente per schifarlo ; tu puoi continuare il tuo soliloquio forbito ma mi na sbatu le bale !!

    • Mi associo a quanto detto da Uomo Libero! Per quanto riguarda tutti gli altri haters, e nella fattispecie max power, mi piacerebbe prima o poi poter leggere un commento in cui i concetti vengono espressi in modo educato, senza insultare gli interlocutori.

  3. e poi mi fermo, perche come si dice ” a lavar la testa agli asini….” , guardatevi e riflettete sul fatto che quello che avete davanti giustifica commenti a dir poco stupidi relativi ad una persona deceduta ! tutto qui ,niente di….meno !

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.