VALSUSA, MUSICA DAL VIVO NEL WEEKEND AL RISTORANTE PIZZERIA LE 4 STRADE DI VILLAR FOCCHIARDO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

VILLAR FOCCHIARDO – Volete gustare una buona pizza con i vostri amici o parenti? Volete trascorrere una bella serata in allegria con ottimi piatti, curati nei minimi particolari? La soluzione esiste e la trovate a Villar Focchiardo, grazie alla pizzeria-ristorante “4 Strade”, in via Fratta 1. Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Salvatorica Spanu, titolare del locale, che ci ha svelato le ultime novità.

Signora Spanu, quali sono le novità del ristorante “4 Strade”?

A partire da questa settimana, ogni sabato sera e domenica a pranzo, ci sarà della musica dal vivo con il duo Chiara e Paul. Il 26 giugno faremo una serata sui Queen, con la speranza di attirare molti giovani e non, puntando su una buona ripresa. Non vediamo l’ora di poter riprendere le nostre attività e soddisfare i clienti.

Da quanto tempo gestite la pizzeria 4 Strade?

Praticamente da agosto 2020, eravamo già in piena pandemia. Ci siamo dedicati al cibo da asporto, superando le difficoltà. Non ci saremmo aspettati una cosa del genere a pochi mesi dall’apertura. Vi confermo che è stata veramente dura.

I vostri clienti da dove provengono?

La maggior parte sono di Villar Focchiardo, ma molti arrivano anche dai paesi limitrofi. Quando uno vuole mangiare una pizza in compagnia con gli amici si sposta dal suo proprio paese per cui noi abbiamo molti che vengono da Borgone Susa, Sant’Antonino di Susa e Vaie, paesi della Valle e anche da Nichelino Carmagnola e Torino.

 

PIZZERIA TRATTORIA “4 STRADE”
Via Fratta, 1 – Villar Focchiardo
Tel. 011-19945164 / 327-9783592
Facebook: Le 4 Strade Pizzeria Trattoria

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Ivo Blandino)

 

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.