NUOVA MACELLERIA A SANT’AMBROGIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’AMBROGIO – Nuovo negozio in Valsusa: l’apertura di un’attività è sempre una bella notizia, e se questa fa rima con qualità è sicuramente un punto a suo favore. A Sant’Ambrogio c’è infatti la nuova macelleria di via Torino, al civico 78/B.

Non una macelleria qualsiasi, ma certificata Coalvi: la carne di Razza Piemontese Coalvi si può trovare esclusivamente nelle macellerie che aderiscono al Consorzio, proprio come quella di Sant’Ambrogio. Il marchio assicura l’origine della carne, ma permette a ciascuno di esprimere la propria professionalità e il proprio estro nella sua presentazione, venendo incontro alle esigenze della clientela.

Portate in tavola piatti di eccellenza con materie prime del territorio: la proposta di carni della macelleria Coalvi di Sant’Ambrogio è ricca e adatta a tante esigenze, per arricchire le vostre ricette e far felici i vostri cari, prendendoli per la gola!

L’onestà, la trasparenza e la tracciabilità di ciò che si vende sono i valori che vengono promossi con un prodotto di alta qualità come la carne bovina di Razza Piemontese: la macelleria di Sant’Ambrogio vi aspetta!

Macelleria Afl Coalvi
Sant’Ambrogio, via Torino 78/B
Tel. 392 3488771

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.