VALSUSA, NUOVE OFFERTE DI LAVORO NEL TURISMO A BARDONECCHIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
COMUNICATO DI BARDONECCHIA SKI
BARDONECCHIA – Colomion Group è la realtà di riferimento dell’offerta turistica di Bardonecchia. Dal 1938 il Gruppo Colomion opera nel settore turistico con passione e dedizione, per poter offrire un soggiorno unico a tutti coloro che scelgono questa destinazione per le loro vacanze estive ed invernali.
La società, infatti, è in piena fase di sviluppo grazie ad un’attenta politica di investimenti dedicata al territorio e portata avanti con lo spirito d’innovazione che da sempre la contraddistingue e con un occhio di riguardo speciale per la sostenibilità. Le figure ricercate sono le seguenti:
HR Specialist

Impiegato/a contabile
Impiegato/a contabile esperta
F&B Manager
Commerciale

Per rimanere aggiornato su tutte le offerte di lavoro segui la pagina Facebook Colomion Group Job Offers e clicca su https://bit.ly/3xWQHEW.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Tutte balle…il lavoro dura fino al 20 settembre, poi spariscono i turisti e zero lavoro fino a Dicembre..a Bardonecchia o hai una attività or sei fortuito!!! A meno che non sei un figlio che si fa mantenere!!
    Vergognatevi…

  2. Ma nemmeno chi ha un attività in proprio è così fortunato , Credetemi, ormai questa e una valle che non ha più futuro nessuno mi voglia male x cio che sto dicendo

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.