VALSUSA, NUOVI CORSI DI INGLESE AL “BRITISH INSTITUTES” DI AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Ultimi posti liberi per un nuovo corso di gruppo di inglese livello base al British Institutes di Avigliana. La data d’inizio è fissata per mercoledì 12 febbraio. Il corso è strutturato in dieci incontri consecutivi in orario dalle ore 18.30 alle 20 sempre il mercoledì. Al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza e nel costo è incluso l’accesso per un anno all’esclusiva piattaforma MYBIWorld, ricca di materiale per lo studio anche individuale e di offerte riservate agli studenti del British Institutes.

In primavera, inoltre, inizieranno altri corsi di gruppo di alfabetizzazione e conversazione (livelli base, intermedio e avanzato). Per conoscere il proprio livello iniziale di conoscenza della lingua al fine di scegliere il corso più adatto alle proprie esigenze conviene svolgere il test online (www.britishinstitutes.it/avigliana/test-online), assolutamente gratuito e senza impegno. Per qualsiasi informazione si può contattare la segreteria al numero telefonico 011-19480462 in orario d’ufficio oppure scrivendo un e-mail all’indirizzo e-mail avigliana@britishinstitutes.it.

Naturalmente presso la centralissima sede aviglianese del marchio leader italiano nella formazione linguistica si possono frequentare anche corsi individuali o semi-individuali su misura, con programmi ad hoc in base agli obiettivi degli studenti e lezioni programmate in giorni e orari da concordare (non solo di inglese, ma anche di francese, tedesco, spagnolo, russo, arabo e italiano per stranieri) oppure corsi di inglese mirati alla certificazione linguistica British Institutes, con esame finale comodamente in sede (sessanta ore complessive, due lezioni alla settimana – sono aperte le preiscrizioni ai corsi del prossimo anno accademico
2020-2021).

Oppure si può semplicemente sostenere un esame British Institutes, con certificazione riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione, partecipando a una delle tante sessioni durante l’anno scolastico. Per essere aggiornati sulle sessioni previste, si può consultare il sito
www.britishinstitutes.it/avigliana/news.

Inoltre il British Institutes di Avigliana ha recentemente stipulato una convenzione con SBAM ossia il Sistema Bibliiotecario Area Metropolitana di Torino, garantendo uno sconto del 10% ai possessori della tessera +TECA (che si richiede in qualsiasi biblioteca appartenente a SBAM).

BRITISH INSTITUTES”
Corso Laghi, 85 – Avigliana (Torino)
Tel. 011-19480462
E-Mail: avigliana@britishinstitutes.org
Web: www.britishinstitutes.it/avigliana
Facebook: British Institutes Avigliana
Instagram: British Institutes
Linkedin: British Institutes
Twitter: British Institutes

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.