VALSUSA: NUOVO DEHOR, TANTI EVENTI E BUON CIBO AL COVO PUB DI ALMESE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ALBERTO DOSIO

ALMESE – Con la bella stagione riparte Il Covo, rinnovato dalla frizzante nuova gestione. Locale per giovani, ma anche adatto squisitamente alle famiglie, Il Covo è indubbiamente all’altezza di tutte le vostre aspettative e tutto il personale saprà deliziarvi con il vostro cibo preferito. Per esempio c’è una grande novità da questo mese sul menù! Potrete provare il nuovissimo panino con pulled pork. In più è vasta la scelta di birre e bevande con cui combattere il caldo che puntualmente si sta affacciando.

A tal proposito potrete scegliere se accomodarvi all’interno oppure nel grazioso e confortevole ancorché romantico dehor, uno spazio aperto dove sarete a vostro agio. Insomma, che voi siate amanti degli spazi all’aperto oppure del caratteristico ambiente da pub che solo all’interno de Il Covo potete trovare.

E oltre al buon cibo e alla buona birra, può mancare della buona musica? Il Covo saprà stupirvi anche in questo ambito, infatti sono previsti concerti live, eventi musicali di varia natura e altre sorprese che lo staff sta preparando con la fantastica cura e passione che lo contraddistingue. Seguite la pagina Facebook e Instagram del Covo per rimanere sempre aggiornati sulle novità e sui prossimi eventi!

Il Covo si trova ad Almese in via Roma, 9. Per divertirvi con loro potete parcheggiare comodamente nella Piazza Martiri o nell’attigua Piazza della Fiera, o ancora nella vicina Piazza Pra Maccari. Max, Cip, Alex, Martina & Martina, Viola, Lara, Giulia vi aspettano in questo stupendo locale e vi sapranno coccolare e deliziare il palato in modo superbo. Cosa aspettate? Unitevi a loro!

IL COVO
Via Roma 9, Almese
Tel. 011 1966 0328
Instagram: il_covo_pub_almese
Facebook: IL COVO PUB ALMESE

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.