VALSUSA, NUOVO FURTO AD AVIGLIANA: DISTRUTTO IL MOBILIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANDREA MUSACCHIO

AVIGLIANA – Ennesimo furto ad Avigliana. Lunedì 27 luglio dei ladri sono entrati in un appartamento di via Almese, in zona Grangia. La segnalazione arriva direttamente da Facebook, dove dei residenti hanno voluto lanciare un monito d’allarme. “Lunedì mattina c’è stato un furto con scasso in via Almese, zona Grangia (l’appartamento sopra il negozio di riparazione elettrodomestici) – scrivono sul gruppo “Sei di Avigliana se…” – Distrutto anche il mobilio. Siete avvisati“.

Prosegue dunque l’onda lunga di furti in zona Drubiaglio-Grangia. I residenti iniziano ad essere stanchi: nonostante le continue segnalazioni (e denunce) fatte alle forze dell’ordine, la situazione continua a peggiorare.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. A mio avviso quando un cittadino, che i dimostri di aver installato mezzi di protezione alla sua proprietà (antifurti, inferriate, ecc.) subisce un furto con danno, lo stato deve rimborsare al 100%. Altrimenti cosa servono le tasse che paghiamo delle quale una parte vanno per la sicurezza? Manca il personale nelle forze dell’ordine? Ma per vigilare i palazzi del potere, soprattutto a Roma, scortare i politici, per non parlare per vigilare i clandestini in arrivo … per tutti loro non mancano mai !!! VERGOGNA !!!

  2. In Afganistan ti aprono la mano su un tavolo e ti danno una sola martellata per dito. Come inizio non è male……………..fa male però.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.