NUOVO PARROCO A SALBERTRAND: ARRIVA DON NERVO, DON GIULIO IN PENSIONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Don Giulio ha lasciato Salbertrand: al suo posto don Nervo

SALBERTRAND – Nuovo parroco a Salbertrand: domenica 24 febbraio farà il suo ingresso ufficiale don Giorgio Nervo (già parroco di Sestriere, Sauze d’Oulx, Savoulx e Chateau Beaulard).

Dopo 18 anni, il piccolo paese dell’alta Valsusa ha quindi salutato don Michele Giulio, il sacerdote salesiano è andato “in pensione” all’età di 90 anni. Ha lasciato la Valsusa ed è tornato a Torino. Era il decano dei sacerdoti della Diocesi di Susa ancora in attività, il più anziano insieme a don Penna.

Proprio ad agosto dello scorso anno, don Michele era stato festeggiato dai parrocchiani di Salbertrand con una bella torta di compleanno. Il trasferimento è già avvenuto: don Michele ha lasciato l’istituto salesiano di Oulx (dove viveva da circa 20 anni e dove era stato parroco prima di Salbertrand) per trasferirsi a Torino Valdocco, presso una struttura che ospita i salesiani più anziani.

 

Domenica 24 febbraio, durante la messa delle 10.30 il paese darà quindi il benvenuto a don Giorgio Nervo (sacerdote nato ad Avigliana nel 1967). La funzione religiosa sarà concelebrata dal vescovo di Susa Badini Confalonieri.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.