VALSUSA, NUOVO PUNTO TELEPASS: DA CITYCAR AD AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Grandi novità da Citycar ad Avigliana. All’interno della sede di corso Torino, 6 è nato un nuovo punto Telepass, che va ad aggiungersi ai numerosi servizi apprezzati dagli automobilisti valsusini. Dalla sostituzione dell’apparecchio alla stipulazione dei contratti family per privati, con il nuovo punto Telepass niente sarà più come prima.

Inoltre, scaricando l’app Telepass Pay sarà possibile usufruire di innumerevoli servizi, come ad esempio pagare la revisione dell’auto. Esatto, avete capito bene. Citycar è anche centro revisioni Dekra e, grazie alla convenzione con Telepass, sarà possibile effettuare il pagamento direttamente dal vostro telefonino, senza contanti o perdite di tempo. Facilità e comodità alla portata di un click.

A proposito di pagamenti, vi ricordiamo che da Citycar è possibile pagare anche con Satispay. Per maggiori informazioni è possibile chiamare allo 011 9367408, oppure mandare un messaggio tramite WhatsApp al 333 3200651. Per scoprire tutti i servizi e le ultime novità, non perdetevi la pagina Facebook della concessionaria valsusina.

Corso Torino, 6 – Avigliana (zona industriale nuova, uscita tangenziale Avigliana Centro)
Web: www.citycarsrl.it
Facebook: Citycar

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.