VALSUSA, OFFERTA CRISANTEMI E BOMBOLE AL VIVAIO CHIRIO DI CAPRIE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CAPRIE – Al vivaio Chirio di Caprie continua l’offerta delle bombole del gas a prezzi super convenienti. Non dimenticate di recarvi in questi giorni al vivaio Chirio di Caprie, dove potete trovare tutto quello che vi serve, oltre ad uno staff cortese e disponibile.

LE BOMBOLE DEL GAS AL VIVAIO CHIRIO

10 kg: 22.40 euro
13 kg: 29.15 euro
15 kg: 33.60 euro
20 kg: 46.50 euro
25 kg: 58,90 euro

Chirio, quali sono le novità del periodo?

Buongiorno, visto l’avvicinarsi della festa della commemorazione dei defunti, potrete trovare una vasta scelta di crisantemi, il tipico fiore per adornare le tombe. Oltre a questo potete trovare una vasta scelta di piante da frutto come mele, cachi, pere, albicocche, susine e ciliegie. Inoltre, è possibile trovare anche altre varietà: dall’olivello spinoso alla schisandra, dalla pianta dell’immortalità al luppolo, fino alle piante del tè e tanto altro. Abbiamo anche la banana di montagna, ossia un frutto che matura in questi giorni ed è eccezionale: si tratta del frutto che ha più vitamina C al mondo e non necessita di trattamenti e di potatura.

Chirio pensa proprio a tutto, anche ai vostri amici a quattro zampe. All’interno del vivaio potete trovare i migliori mangimi a un prezzo conveniente. Non vi rimane altro che fare una visita a Caprie: fidatevi, sarete soddisfatti. In Val di Susa, Chirio vi aspetta come sempre a Caprie, in via Alcide De Gasperi 8, ed è aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 fino alle 19.30 (tranne la domenica). Per maggiori informazioni chiamare il numero 011/9632122 oppure scrivere una mail all’indirizzo chirio.piante@hotmail.it.

VIVAIO CHIRIO
Via Alcide De Gasperi, 8 – Caprie
Tel. 011/9632122
E-Mail: chirio.piante@hotmail.it

(Contenuto sponsorizzato – Testo di Ivo Blandino)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.