OFFERTA SULL’EPILAZIONE LASER DA BEAUTY STAR ELITE A SANT’ANTONINO DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’ANTONINO DI SUSA – Stufi di passarvi la lametta ogni giorno? Volete dire addio al pensiero della ceretta ogni 3/4 settimane? Allora siete nel posto giusto! Da Beauty Star Elite la stagione inizia subito con una super novità.

Presso il centro estetico di Sant’Antonino di Susa troverete una super offerta sull’epilazione laser progressiva. Se ci avete già pensato qualche volta, ma non avete mai trovato il momento giusto, questa è l’occasione che fa per voi. 

L’epilazione laser progressiva infatti migliorerà il vostro stile di vita. A vostra disposizione trovate il pacchetto da 15 sedute su 1 zona (scontato del 20%); il pacchetto da 15 sedute su 2 zone (scontato del 30%); il pacchetto da 15 sedute su 3 zone (scontato del 40%) e, infine, il pacchetto da 15 sedute su più zone (scontato del 50%).

Cosa state aspettando? Non lasciatevi scappare questa imperdibile occasione. Per maggiori informazioni è possibile chiamare allo 011 19016375. Per il vostro corpo affidatevi a dei professionisti, affidatevi a Beauty Star Elite: il centro estetico si trova in via Moncenisio 141, ed è aperto dal martedì al sabato. 

BEAUTY STAR ELITE
Via Moncenisio 141, 
Sant’Antonino di Susa
Tel. 011-19016375
Facebook: Beauty Star Elite

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.