CHIOMONTE – Continuano le indagini sulla morte di Mara Favro, la donna scomparsa tra Chiomonte e Susa ormai cinque mesi fa, dalla notte del 7 marzo. Nella mattinata di giovedì 8 agosto i carabinieri e i Ris di Parma hanno effettuato una perquisizione, dei nuovi controlli e rilievi nella pizzeria Don Ciccio, sulla Strada Statale 24 del Monginevro a Chiomonte. È il ristorante dove Mara lavorava e dove è stata vista per l’ultima volta, prima della scomparsa. Il sopralluogo si è protratto per alcune ore e ha riguardato anche locali sotterranei. Il gestore, il 45enne Vincenzo Milione che tutti conoscono come Luca, è indagato con l’ipotesi di omicidio e occultamento di cadavere insieme all’ex pizzaiolo Cosimo Esposito, 36 anni, che si è licenziato dal locale il giorno dopo la scomparsa di Mara Favro.
VALSUSA, OMICIDIO MARA FAVRO: NUOVO BLITZ DI CARABINIERI E RIS NELLA PIZZERIA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Povera signora… mi viene da pensare che questi rilievi andassero fatti subito dopo la sua scomparsa… mi spiace moltissimo, soprattutto perchè c’è una bimba senza mamma…
Non si parla più di scomparsa, ma di omicidio. Tempo alle indagini , ed il colpevole saltera’ fuori.
Via dalla Valsusa
Possibile che non si riesca a capire cosa è successo a sta povera donna…?
Povera ragazza, ovviamente chi ha fatto qualcosa deve pagare ….. mi spiace x la sua bimba.
Comunque mi sfugge come si possa parlare con disinvoltura di morte e omicidio senza che ci sia un corpo. Per quanto se ne sa potrebbe essersene andata chissà dove. L’uso di termini come “presunta”, finché non si hanno vere certezze, non è più di moda?
Mi domando stai obbedendo a un comando?, guarda caso quando si tratta del suddetto sempre qualcuno che diffonde dubbi ,crea confusione incute omertà….
Il suddetto non so chi sia. Semplicemente in Italia ci si sta dimenticando di esercitare il dubbio fino a quando non esistano prove certe e un regolare processo. Il linciaggio di piazza sulla base del semplice sospetto non è roba per un paese moderno. Già dimenticato il caso di Erba dove tutti erano pronti a linciare il marito solo perché era uno spacciatore, mentre invece non c’entrava nulla ? Poi sono il primo a sperare che questa vicenda si chiuda presto, in un senso o nell’altro.
Ha un nome il”suddetto”?
Caso