VALSUSA, ORA CONVIENE METTERE LE TENDE DA SOLE: AUMENTA IL COSTO SCARICABILE / IDEAL TENDE ALPIGNANO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

A CURA DI IDEAL TENDE ALPIGNANO

ALPIGNANO – Buone notizie per tutti quelli che vogliono installare delle nuove tende da sole (non importa se a veranda, a bracci estensibili, cassonate, cappottine, a caduta o pergole), approfittando dalle detrazioni previste dal cosiddetto Ecobonus. 

Il 16 marzo, infatti, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge del MITE (Ministro della Transizione Ecologica) che aggiorna alcuni valori per le detrazioni fiscali per gli edifici: nel nostro caso, il massimale di costo scaricabile per le schermature solari passerà, a partire dal 15 aprile 2022, da 230 a 276 euro al metro quadro. 

Dal 15 aprile, quindi, avrete la possibilità di scaricare il 50% su un importo più alto per metro quadro. La primavera è arrivata, le giornate si allungano e c’è più sole: è il periodo ideale per pensare all’installazione di una nuova tenda da sole per il tuo balcone, la tua veranda o terrazza o il tuo giardino, ancor di più con questo aggiornamento dell’Ecobonus.

In Ideal Tende ci occupiamo, dal 1985, della produzione e posa in opera di tende da sole: contattaci e insieme troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.

 

IDEAL TENDE
Via Grange Palmero, 200 – Alpignano
Tel. 011-9662689
Facebook: Ideal Tende
Web: www.ideal-tende.com

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.