VALSUSA, PAELLA VALENCIANA ALLA TAVERNA VIN E CRIN DI CHIANOCCO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIANOCCO – L’esperienza della cucina spagnola diventa l’occasione perfetta per trasformare il classico menù in una vera e propria avventura per la clientela, condividendo un percorso grazie a sapori autentici e rivisitazioni contemporanee. Non mancate all’appuntamento sabato 1º agosto con la Serata Valenciana in programma dalle ore 19.30 presso la Taverna Vin e Crin di Chianocco.

Si potranno assaporare le patatas bravas, un antipasto a base di patate e il tipico esgarraet valenciano a base di merluzzo. Non mancherà anche la paella mista valenciana accompagnata per l’occasione da sangria a sazietà. Per la cucina iberica la paella è considerata una tradizione intoccabile. Preparata al momento e nella tradizionale pentola richiede un’attesa e una preparazione piuttosto lunga, ma ne vale totalmente la pena.

Alla fine del menu troverete dolce, vino, sangria e caffè. Il tutto al prezzo di 28 euro a persona. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare i numeri telefonici 349-6200669 e 375-6162500. La Taverna Vin e Crin si trova in frazione Vernetto a Chianocco. Non mancate.

TAVERNA VIN E CRIN
Frazione Vernetto, 81 – Chianocco
Tel. 349-6200669 / 375-6162500
Facebook: Taverna Vin e Crin

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.