VALSUSA, PANETTONI ARTIGIANALI E CESTI NATALIZI ALLA PASTICCERIA DALMASSO DI ALMESE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALMESE – La magia del Natale ad Almese. Alla pasticceria Dalmasso è arrivato il periodo più dolce dell’anno, e lo si nota dai numerosi cesti regalo e panettoni esposti in vetrina a corredo delle graziose decorazioni natalizie. 

Dolci ed idee regalo che potete avere – o donare – grazie ad un comodo ed efficiente servizio a domicilio che comprende tutte le zone limitrofe di Almese fino alla Cintura di Torino. Le proposte che la storica pasticceria almesina offre per le festività natalizie sono numerose e raffinate: tutte all’insegna della qualità e del buon gusto firmato Dalmasso. A partire dal vasto assortimento di praline di ogni dimensione, forma e gusto alla pasticceria fresca senza dimenticare le specialità di Almese, ossia gli almesini al Rum. Passando dai panettoni artigianali, e quindi quelli classici oppure agli agrumi, ai marroni o cioccolato e pere, finendo al classico pandoro o quello con le gocce di cioccolato. Gli ingredienti per un Natale all’insegna del buon umore, con Dalmasso, ci sono tutti. 

Perciò cosa state aspettando? Sorprendete i vostri cari sotto l’albero con i cesti o le confezioni regalo! Dolci, salatini e sfiziosità di ogni genere vi aspettano nella storica pasticceria di via Roma. Per maggiori informazioni o prenotazioni è possibile chiamare al numero telefonico 011-9351308. 

PASTICCERIA DALMASSO
Via Roma, 43 – Almese
Tel. 011/9351308
Facebook Pasticceria Dalmasso Almese

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.