VALSUSA, PENDOLARI AL FREDDO E SENZA SALA D’ASPETTO ALLA STAZIONE DI OULX

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – La stazione ferroviaria di Oulx continua a presentare dei grossi disagi per i passeggeri. Il fatto che non sia stata ripristinata una pensilina, i pendolari sono costretti ad attendere al freddo l’arrivo del treno nel sottopassaggio. Inoltre la sala d’aspetto è chiusa come non è più in funzione anche la biglietteria da qualche anno.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

12 COMMENTI

  1. I pendolari si mettano l’anima in pace , la tratta Bussoleno Bardonecchia con la messa in funzione del tunnel Susa Saint Jean de Mourienne, diventerà uno dei tanti “rami secchi ” da eliminare.

    • almeno tutti i sì tav altovalsusini,albergatori,gestori di impianti sciistici e operatori del turismo saranno molto contenti che i treni locali non portino più turisti…

  2. Le ferrovie è anni che puntano con investimenti alle tratte veloci, tutto il resto deve camminare senza grosse spese. Se poi in Veneto terra politica verde, ci sono molte tratte non elettrificate è tutto detto.

  3. Prima bisogna dare accoglienza ai migranti, dare loro la paghetta, il cellulare e tutto quello che vogliono… poi forse si occuperanno degli italiani che pagano le tasse…..

  4. Il treno ha un orario ,prima o poi arriverà …. non voglio dire che non mi dispiace anche io ero pendolare un tempo…ma Tante piccole attività devono fare aspettare anziani fuori(anche con stampelle) per decreto covid dove l’ ingresso e’ consentito uno per volta, e sulla strada la tettoia non c’ e’ mai stata…. e sarà così per chissà quanto tempo!!

  5. Ho fatto l esperienza di aspettare l arrivo del treno a Oulx una fresca e ventosa sera dell’estate scorsa(figuriamoci d inverno..) e per stare al riparo nel sottopasso nn si vede quando arriva il treno e nn si sente l altoparlante che lo annuncia…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.