VALSUSA, PER ADDESTRARE IL CANE C’È LA PIOTA A CASELETTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di AURORA SALUBRO

CASELETTE – Sono ormai in molti a decidere di avere nel corso della loro vita un amico a quattro zampe, in particolare un cane, perchè, si sa, è considerato da tempo “il migliore amico dell’uomo”. Perciò per addestrare il vostro cane scegliete il meglio, scegliete il centro cinotecnico la Piota di Caselette. Immerso nel verde, ai piedi del monte Musinè, un’accoglienza famigliare e un servizio professionale saprà prendersi cura dei vostri cuccioli per addestrarli in modo rigoroso ma divertente, con l’unico obiettivo di creare un legame profondo di rispetto e fiducia tra il padrone e il suo cane.

Il team di addestratori professionali con esperienza di oltre vent’anni, guiderà i vostri cuccioli dall’apprendimento di un’educazione di base, fino ad un addestramento professionale a alti livelli di cinofilia sportiva. Titolare del centro è infatti Marco Grasso, uno dei più stimati nel campo della cinofilia da soccorso, da utilità e da difesa in Italia, conseguendo numerosi successi in prove nazionali e internazionali. Ma insieme a lui tanti altri professionisti specializzati.

I corsi proposti sono numerosi, come ad esempio quello di educazione del cane di famiglia, volto ad apprendere le nozioni base della psicologia del cane e i primi esercizi utili della quotidianità. Per chi, invece, desidera insegnare al proprio cane un’educazione più complessa, c’è il corso di obbedienza avanzata oppure il corso per le correzioni comportamentali seguito da un veterinario. Ma non solo, ci sono anche i corsi sportivi, come l’agility dog o il disc dog e quelli di difesa e addestramento al soccorso.

Ma questi sono solo alcuni dei tanti corsi offerti dal centro cinotecnico la Piota di Caselette, perciò cosa state aspettando? Scoprite più sui servizi per il vostro amico a quattro zampe in via Val della Torre 25 contattando il numero telefonico al 338-1509869 oppure scrivendo una mail all’indirizzo lapiota@msn.com.

 

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.