VALSUSA, PER BALCONI E GIARDINI FIORITI SCEGLI IL VIVAIO FLORALPI DI CONDOVE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Surfinie

CONDOVE – L’estate è ormai finalmente alle porte. Con il suo sole caldo, il cielo azzurro e le belle giornate che si allungano rallegra facendoci sentire energici e vivi. Un modo per mantenere sempre il buon umore è sicuramente avere davanti ai propri occhi un giardino oppure un balcone abbellito con splendidi fiori e piante del vivaio Floralpi di Condove.

La cura dei propri spazi verdi è sicuramente gratificante e ottimale in questo periodo, date le grandissime e diverse opzioni con cui poterli adornare. Lo storico vivaio Floralpi mette a disposizione dei balconi o giardini fioriti dei propri clienti una vastissima varietà di piante e fiori tra cui scegliere secondo ogni esigenza e gusto estetico.

Qualche esempio? Per i balconi più fioriti sicuramente delle ottime scelte sono gerani, potunie, dipladenie e surfinie, ma anche bocche di leone, alisso, lobelia e verbena per il giardino!

Bocche di leone

Questa estate per i tuoi verdissimi acquisti scegli il vivaio Floralpi. Per saperne di più e per avere consigli su piante e fiori perfetti per te non ti resta che visitarlo! Floralpi ti aspetta in via Partigiani Georgiani 12 a Condove, da sempre un vero e proprio punto di riferimento della Valsusa.

Dipladenie
Potunie
Alisso
Lobelia
Verbena
Verbena

VIVAIO FLORALPI
Condove, via Partigiani Georgiani 12
Tel. 011 9636609
Orari: aperto tutti i giorni tranne la domenica e il lunedì
Facebook: Vivaio Floralpi
Instagram: vivaio.floralpi

(Contenuto sponsorizzato)
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.