VALSUSA, PER LA FESTA DELLA MAMMA REGALA I FIORI E LE PIANTE DEL VIVAIO FLORALPI A CONDOVE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CONDOVE – Il poeta francese Paul Claudel ha detto “un fiore è breve, ma la gioia che dona in un minuto, è una di quelle cose che non hanno un inizio o una fine.” Domenica 8 maggio sarà la Festa della mamma: uno dei doni migliori che si possa fare per quest’occasione è senz’altro un fiore, oppure una pianta. Al Vivaio Floralpi di Condove potrai trovare il regalo perfetto che farà sicuramente felice la tua mamma, a un prezzo vantaggioso e conveniente.

Il Vivaio Floralpi dispone di una vastissima varietà di piante e fiori, dai colori, forme e profumi di ogni tipo. Si possono trovare graziosissimi vasi di classiche margherite accanto alle splendide ed eleganti calle. Le peonie, con i loro petali colorati e le piante grasse, pungenti ma d’impatto. Gerani, potunie, dipladenie, ma anche aceri, bonsai e glicini. Insomma piante, fiori, arbusti, per pollici verdissimi e non, e o non è il regalo migliore che c’è per la festa della mamma?

Non ti rimane che visitare il vivaio Floralpi, per fare il tuo regalo colorato e profumato per la Festa della mamma. Il vivaio Floralpi ti aspetta in via Partigiani Georgiani 12 a Condove. La competenza e serietà di questa storica attività di Condove, al servizio del cliente, è da sempre un vero e proprio punto di riferimento della Valsusa.

VIVAIO FLORALPI
Condove, via Partigiani Georgiani 12
Tel. 011 9636609
Facebook Vivaio Floralpi
Instagram: vivaio.floralpi

(Contenuto sponsorizzato – testo di Chiara Sacerdote)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.