VALSUSA, PER LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI C’È IL CENTRO SERVIZI LAI DI BORGONE SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BORGONE SUSA – Raccolta, selezione e smaltimento dei rifiuti, con un’attenzione davvero particolare all’ambiente. La gestione dei rifiuti è tra i più grandi problemi da risolvere nella nostra società. Non solo perché è causa di inquinamento ambientale, ma anche per lo spreco di nuovi materiali e di energia necessaria per produrli.
Lo smaltimento dei rifiuti può avvenire in modi diversi a seconda delle loro caratteristiche. In Valsusa potete fare affidamento sull’Ecocentro Lai di Borgone Susa: professionalità e una squadra organizzata è ciò che serve.

Grazie alla dotazione di mezzi di trasporto idonei e alla presenza di uno staff di personale specializzato, il Centro Servizi Lai riesce a coprire una vasta gamma di settori, occupandosi con precisione del trasporto e smaltimento di detriti, rottami, materiali allo stato solido e fangoso, polveri e rifiuti elettronici. Grazie al parco automezzi e al personale esperto, l’azienda si propone anche per il servizio di trasporto conto terzi.

Che voi siate privati cittadini oppure un’azienda, potrete trovare in Valsusa un punto di riferimento professionale presso l’Ecocentro Servizi Lai, a Borgone Susa. Lai infatti si occupa anche del trasporto di rifiuti pericolosi. L’Ecocentro Lai provvede anche a tutte le necessarie operazioni e alla successiva consegna ad industrie del settore siderurgico e metallurgico.

Per maggiori informazioni contattare i numeri telefonici 011-9646618, 329-0819402 (Giuseppe Lai) e 380-3032432 (Antonio Lai) oppure utilizzando il form presente direttamente sul sito www.centroservizilaiborgone.it.

CENTRO SERVIZI LAI
Borgone Susa, viale Europa 8
Tel.: 011-9646618 / 329-0819402 (Giuseppe Lai) 380-3032432 (Antonio Lai) o Sito: www.centroservizilaiborgone.it

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.