VALSUSA, PER LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI C’È IL CENTRO SERVIZI LAI DI BORGONE SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BORGONE SUSA – Per la gestione dei rifiuti in Valsusa affidatevi al Centro Servizi Lai di Borgone Susa. La raccolta, la selezione e lo smaltimento dei rifiuti può diventare un problema all’interno di un’impresa. Lai è qui per aiutarvi: è un’azienda che si occupa del trasporto e smaltimento di detriti, rottami, materiali allo stato solido e fangoso, polveri e rifiuti elettronici. Per il trasporto dei rifiuti, a seconda del tipo di materiale da scaricare presso il deposito, come sacchi e contenitori specifici, la ditta valsusina seleziona e impiega i mezzi più adeguati.

Inoltre Lai provvede a tutte le necessarie operazioni e alla successiva consegna ad industrie del settore siderurgico e metallurgico occupandosi anche del trasporto di rifiuti pericolosi.

Grazie a uno staff professionale verrà impostato per voi un corretto sistema di gestione dei rifiuti. Affidatevi a Lai per non incorrere in sanzioni e non impattare sull’ambiente!

CENTRO SERVIZI LAI
Borgone Susa, viale Europa 8
Per informazioni e preventivi, è possibile contattare l’azienda:
Telefono: 011-9646618 / 329-0819402 (Giuseppe Lai) 380-3032432 (Antonio Lai) o utilizzando il form presente sul sito www.centroservizilaiborgone.it.

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.