VALSUSA, PER PASQUA E PASQUETTA CARNE E GASTRONOMIA DI QUALITÀ: ALLE MACELLERIE GIRARD DI CONDOVE E SAN GIORIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CONDOVE / SAN GIORIO DI SUSA – Avete già pensato che cosa prepare per il vostro pranzo di Pasqua con i vostri parenti ed amici e come abbellire i vostri tavoli con degli ottimi cibi? È ora di pensarci e dalle macellerie dei fratelli Alessandro e Riccardo Girard troverete tutto quello che vi serve per i palati raffinati.

Oltre alle pregiate carni di vitello, bue, pollame, ecc.. troverete anche agnelli e capretti per festeggiare una gustosa Pasqua. Oltre alle carni c’è una vasta scelta nel reparto dedicato alla gastronomia fresca con la presenza di agnolotti, cappelletti, insalate russe o capricciose, tomini, salumi di ogni tipo e molto altro ancora. Recatevi alle macellerie Girard a Condove in piazza Martiri della Libertà 2 e San Giorio di Susa in piazza Giordano Velino 8. Rimarrete soddisfatti per l’ordine e presentazione dei suoi prodotti di qualità oltre alla gentilezza di Alessandro e Riccardo.

Le macellerie dei fratelli Girard osservono questi orari: martedì 8.30/12:30 e 16/19, mercoledì 8.30/12.30 (pomeriggio chiuso), giovedì 8.30/12.30 e 16/19, venerdì 8.30-12.30 e 16/19 ed infine sabato 8.30/12.30 (pomeriggio chiuso). Domenica, festivi e lunedì chiuso. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 011-9643113.

 

MACELLERIA GIRARD
Piazza Martiri della Libertà, 2 – Condove
Piazza Giordano Velino, 8 – San Giorio di Susa
Tel. 011-9643113

 

 

(Contenuto sponsorizzato – Testo e video di Ivo Blandino)

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.