PER SANIFICARE IL CONDIZIONATORE C’È IDROCLIMA A VILLAR DORA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VILLAR DORA – Il tempo dell’estate è arrivato e con i primi segnali del caldo, la corsa all’utilizzo dei condizionatori diventa la regola.

Un climatizzatore può garantirti ottime prestazioni per mesi, ma come tutti gli apparecchi che regolano la temperatura, ha bisogno di piccole ma importanti operazioni di manutenzione ordinaria.

Idroclima ci spiega il modo migliore per effettuare una corretta pulizia dei filtri del condizionatore con prodotti certificati per sanificare il condizionatore.

Tre i risultati immediati:

  1. salubrità e pulizia dell’aria all’interno degli spazi climatizzati,
  2. ottimizzazione del funzionamento del condizionatore climatizzatore,
  3. risparmio energetico (perché se la macchina funziona correttamente, il consumo di energia è ridotto).

L’importanza della sanificazione dei condizionatori trova una ragione sostanziale in un parallelismo con il corpo umano o un qualsiasi oggetto di uso quotidiano che, per funzionare al meglio, ha bisogno di uno stile di vita sano e una pulizia periodica.Il condizionatore, come si sa, ha lo scopo di purificare l’aria calda prelevata dall’ambiente e convertirla in aria rinfrescata grazie all’azione di un gas refrigerante che funziona da termoconvettore.

Questo processo sollecita costantemente la macchina ad affrontare la presenza possibile di batteri, polveri, impurità e agenti inquinanti vari, che molto spesso possono venirsi a formare all’interno del condizionatore proprio in virtù di questo processo costante di pulizia dell’aria.

Batteri e polveri che, se non rimossi, finiscono inevitabilmente per essere respirati da te che vivi quegli spazi, con un rischio maggiore se si considera che molto spesso l’azione dei condizionatori prevede che le finestre restino chiuse e quindi non ci sia un ricambio d’aria. Ecco perché la sola via per scongiurare tutto questo è quella di sanificare il condizionatore di casa.

Cosa state aspettando? Grazie alla qualità dei prodotti e dei suoi servizi, Idroclima è diventato un punto di riferimento in Val di Susa. Per maggiori informazioni è possibile chiamare al 011/9351473.

IDROCLIMA
Via Al Cerrone, 27 – Villar Dora
Tel. 011/9351473
Facebook Idroclima Villar Dora

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Valentina Addari)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.