VALSUSA, PER SMALTIRE I RIFIUTI C’È L’ECOCENTRO LAI A BORGONE SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BORGONE SUSA – L’ecocentro Lai situato a Borgone Susa riesce a coprire una vasta gamma di settori, occupandosi con precisione del trasporto e smaltimento di detriti, rottami, materiali allo stato solido e fangoso, polveri e rifiuti elettronici. La gestione dei rifiuti è tra i più grandi problemi da risolvere all’interno della ditta. Non solo perché è causa dell’inquinamento ambientale, ma anche per lo spreco di nuovi materiali e di energia necessaria per produrli. Il tutto con un’attenzione particolare all’ambiente.

In Valsusa affidatevi all’Ecocentro Lai: professionalità e una squadra organizzata è ciò che serve durante la giornata. Inoltre Lai provvede a tutte le necessarie operazioni e alla successiva consegna ad industrie del settore siderurgico e metallurgico occupandosi anche del trasporto di rifiuti pericolosi.

Per maggiori informazioni contattare i numeri telefonici 011-9646618, 329-0819402 (Giuseppe Lai) e 380-3032432 (Antonio Lai) oppure utilizzando il form presente sul sito www.centroservizilaiborgone.it.

 

ECOCENTRO LAI
Viale Europa, 8 – Borgone Susa
Tel. 011-9646618 / 329-0819402 / 380-3032432

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.