0
1

SUSA, LA NUOVA PEUGEOT 208 ALLA CONCESSIONARIA EMMETI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – L’attesa è finita. Emmeti, il grande rivenditore Peugeot a Susa, è lieta di presentarvi la nuova 208: un’auto seducente e sportiva con la silhouette bassa, con il cofano allungato e un design ricco di curve. Il tutto sottolineato dal tetto Black Diamond, dai passa-ruota, dai profili dei finestrini di colore nero lucido e dai cerchi diamantati con inserti specifici. 208 non passa di certo inosservata: i colori luminosi e brillanti della carrozzeria richiamano subito l’attenzione. 

Vi è la libertà di scegliere tra il motore a benzina, Diesel e quello elettrico, in base alle proprie esigenze. Il veicolo ha un’esemplare tenuta di strada, un peso ottimizzato, ottima manovrabilità e comfort acustico e termico: tutti i vantaggi che ti permetteranno di vivere una straordinaria esperienza di guida. L’auto è dotata del nuovissimo sistema Peugeot i-Cockpit® 3D di ultima generazione, un volante compatto con comandi integrati, il quadro strumenti digitale 3D configurabile, l’ampio Touchscreen da 10″ HD, i sette comandi “Toggle switches” e innumerevoli sistemi di sicurezza e di aiuto per la guida, in modo da facilitare gli spostamenti quotidiani.

L’ambiente interno, inoltre, è personalizzabile grazie all’illuminazione d’ambiente LED in otto colori, per un look ancora più moderno. 

Emmeti vi aspetta: cogliete l’occasione per vedere la nuovissima uscita di casa Peugeot nel più grande showroom in Val di Susa.

 

EMMETI
Frazione Traduerivi 15/5 – Susa (Torino)
Tel. 0122/54130
Cell. 347/4593959 (24h)
Facebook: Emmeti
Web: www.emmeti4x4.it

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.