VALSUSA, PIAN DEL FRAIS RIAPRE LE PISTE DI SCI DAL 15 FEBBRAIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIOMONTE – Le buone notizie apparse ieri sui media riguardo la possibilità di apertura delle stazioni sciistiche, in zona gialla, a partire dal 15 febbraio riguardano anche le piste di sci del Pian del Frais che apriranno (già aperti da natale per gli sci club ndr).

Non è ancora chiaro come aprire, nel senso che dobbiamo avere chiarimenti riguardo le regole da seguire imposte dal Cts, quanti biglietti si possono vendere ogni giorno, quante persone potranno accedere alle piste. Queste le parole della società di gestione Frais srl:

Quello che è certo è che gli ski pass saranno acquistabili soltanto online sul sito www.skifrais.com oppure https://skifrais.skiperformance.com/it/negozio#/it/acquista. Sul portale saranno anche acquistabili altri servizi quali il noleggio sci, la scuola sci e il food & beverage,  il tutto in ottica di evitare il più possibile assembramenti.

Il Frais, nel suo piccolo è di fatto una stazione Covid free che garantisce il distanziamento per via del fatto che saranno aperte solo le sciovie e i tappeti (le seggiovie chiuse sono comunali ndr) che comunque garantiranno lo sci su tutta l’area sciabile, oltre che allo snow park e all’ area slittini.

Abbiamo inoltre attivato un servizio di tracciamento certificato (testato con gli sci club in questo periodo) – loggati.ue – semplice, facile e gratuito da utilizzare.

Un sistema brevettato, gratuito per i nostri clienti, sicuro per il tracciamento degli accessi in esercizi pubblici. Il sistema garantisce il rispetto delle norme anti Covid-19 in vigore, la tutela della privacy dei clienti e la gestione immediata dei dati in formato elettronico.

Per gli aggiornamenti potete seguici sul sito www.skifrais.com e sui social https://www.facebook.com/skifrais. Vi aspettiamo per una giornata di svago in sicurezza.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. tutto chiaro, ma se io non posso fare online, cosa faccio? sto a guardare? non c’è un altro sistema per acquistare i biglietti? Grazie

  2. E Sestriere, e San Sicario, e Sauze d Oulx, riapriranno? Boh, staremo sempre a guardare, tanto ormai la stagione, non la ricuperiamo più. Sempre più povero questo paese, povera Italia…..

  3. Giancarla, leggendo il suo commento si deduce che lei abbia una connessione internet e sappia usarlo.

    Non richiede una laurea informatica fare acquisti online.

  4. si da il caso che io ho una certa età, mi arrangio e molte volte devo chiedere aiuto.
    Comunque grazie per avermi risposto

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.