VALSUSA, PIANTANE PORTA DISPENSER E GEL IGIENIZZANTE CON B-SAFE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Come ripartire in sicurezza? In tutta Italia sono state riaperte molte attività commerciali, ma sappiamo bene che l’emergenza Covid-19 ha profondamente modificato le abitudini igieniche e comportamentali di tutti noi. Evitare di toccarsi con le mani occhi, naso e bocca, se non si è provveduto a igienizzarsi le mani prima: una buona pratica è quindi quella di lavarsi sovente le mani.

Molto più veloce e comodo è il gel igienizzante: commercianti aprite le orecchie, non fatevi trovare impreparati! Quello che serve per la vostra azienda è la piantana porta dispenser per gel igienizzante, perfetta per ogni tipo di attività.

È dimostrato che semplici gesti, come lavarsi ripetutamente le mani, meglio se con gel disinfettante, evita e riduce al minimo i contagi, certo ci sono anche altre precauzioni importanti come il distanziamento tra le persone e nel caso non sia sempre possibile, l’utilizzo della mascherina.

In luoghi con più persone (centri commerciali, studi medici, uffici, ecc..) scegliete B-Safe per la vostra sicurezza: una soluzione ottimale è la piantana per gel igienizzante, personalizzabile con il logo della vostra attività, proposta in vari modelli e con il dispenser integrato. Grazie al sistema di erogazione automatica di gel igienizzante non è necessario toccare il dispositivo, così da garantire il massimo dell’igiene e contenere la diffusione del virus tramite contatto.

Ovviamente B-Safe pensa proprio a tutto: un altro alleato per combattere la diffusione del virus è il gel igienizzante. Con la sua formulazione alcolica al 70% sanifica, deterge e può essere utilizzato comodamente in ogni contesto, dal momento che non ha bisogno di risciacquo. Disponibile nei formati da 100, 250 e 500 ml e nelle confezioni da 1 e 5 litri.

Scoprite lo shop B-Safe sul sito www.b-safe-europe.com

Be responsible, B-Safe.
Visita il sito con la lista completa di tutti i prodotti. 
Facebook @BSafe
Instagram b-safe / b_safeeurope
www.b-safe-europe.com

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.