VALSUSA, PIANTE E FIORI PER GIARDINI E BALCONI DA FLORALPI: IL VIVAIO DI CONDOVE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CONDOVE – Gerani, surfinie, ortensie, rose e lavande: quali sono i fiori estivi più resistenti al caldo e al sole, per allestire anche il balcone?

Le piante sono le nostre più grandi alleate in estate: rendono rigogliosi i nostri giardini e colorati i nostri balconi, scopri al Vivaio Floralpi tutte le novità per l’estate.

Grande disponibilità di gerani parigini e zonali, surfinie, lobelia e tanto altro, anche per le seconde case in montagna, per abbellire balconi e giardini in alta valle.

Non tutti però abbiamo il pollice verde e per acquistare le giuste piante e soprattutto essere in grado di averne cura, abbiamo bisogno dei consigli di esperti, come quelli che potete trovare da Floralpi, il vivaio di Condove al servizio di tutta la Valsusa!

Oltre alla scelta della giusta varietà di piante e fiori, è necessario individuare i vasi e i sottovasi più adatti, gli attrezzi da giardino, il terriccio e il fertilizzante. Ma con Floralpi non dovete preoccuparvi! Nel vivaio di via Partigiani Georgiani 12 scoprirete tutti i metodi per curare facilmente piante e fiori e decorare al meglio giardini e terrazzi.

Azienda leader sul territorio valsusino, grazie alla costante filosofia di cercare sempre la massima qualità nei prodotti, offrendo competenza e serietà al servizio del cliente: il vivaio Floralpi è sempre al vostro fianco.

ORARIO
Dal lunedì al sabato 8:30/12:00 – 15:00/19:00
Chiuso il mercoledì

Vivaio Floralpi
Condove, via Partigiani Georgiani 12
Tel. 011 9636609
Facebook Vivaio Floralpi

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.